Qualità

La qualità GiorgioMare®

Giorgio Longhi fa personalmente il giro del mondo per trovare il pesce della miglior qualità e portarlo sulle tavole dei suoi clienti. Tutti i preparati ed i prodotti GiorgioMare® sono realizzati nel rispetto dei più alti standard qualitativi, utilizzando le tecnologie di ultima generazione.
Il controllo qualità viene seguito, in ogni fase, da un’equipe di professionisti esperti per mantenere intatta la qualità e le caratteristiche organolettiche dei prodotti.

La Catena del Freddo

GiorgioMare® ha scelto il freddo come miglior mezzo di conservazione per mantenere inalterato il gusto e la qualità del pesce “VivoVivo”: il freddo costante garantisce al meglio il mantenimento del gusto e delle proprietà nutrizionali del pesce.

Certificazioni, Tracciabilità ed Etichettatura

Sia all’interno dell’Azienda che in tutti i punti vendita viene applicato il Sistema HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) e vengono periodicamente effettuate analisi di laboratorio, nel rispetto delle normative vigenti e degli standard aziendali. L’Azienda dispone anche di sistemi e procedure finalizzati ad una corretta tracciabilità di tutti gli alimenti, per garantire al consumatore un’origine sicura e controllata del prodotto. Per una comunicazione trasparente verso il consumatore, su ogni etichetta vengono chiaramente indicati tutti gli ingredienti utilizzati, con particolare attenzione agli allergeni.

  • 1

    Prima Scelta

    Scegliamo il miglior pesce dai mari di tutto il mondo

  • 2

    Alta qualità

    Per i nostri preparati usiamo gli ingredienti della migliore qualità.

  • 3

    Solo il freddo

    Il freddo è l'unico conservante per mantenere inalterato il gusto e le proprietà nutrizionali.

  • 4

    Praticità

    Le nostre confezioni garantiscono la trasparenza dei preparati.

  • 5

    Giusta ricetta

    I nostri chef preparano ricette nuove e tradizionali sempre con un perfetto equilibrio di sapori.