Regolamento programma fedeltà GiorgioMare®
Il presente regolamento disciplina il programma fedeltà GiorgioMare® (di seguito, il “Programma”) che premia la fedeltà dei clienti che effettuano acquisti presso i punti vendita a marchio GiorgioMare®, ivi inclusi i punti vendita di soggetti affiliati alla rete commerciale.
1. Soggetto promotore
Il Programma è promosso da Urbis Food S.r.l. (di seguito, “Urbis”), con sede legale in Urbisaglia (MC), C. da Montedoro n. 34, codice fiscale, numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Macerata e partita IVA 02095640435, numero R.E.A. MC – 286253.
2. Periodo di validità del Programma
Il Programma è valido dal 01/01/2025 fino al 31/12/2025. Urbis si riserva di estendere o modificare il Programma al termine di tale periodo.
Qualsiasi eventuale credito o beneficio accumulato e non utilizzato entro la data di scadenza del Programma decadrà e sarà azzerato, senza che il partecipante abbia diritto ad alcun rimborso.
3. Partecipazione
La partecipazione al Programma è gratuita ed è riservata a tutti i clienti possessori di carta fedeltà GiorgioMare® (di seguito, “Carta Fedeltà”).
La Carta Fedeltà è rilasciata a titolo completamente gratuito ed è sottoscrivibile esclusivamente dai clienti di età maggiore o uguale a 18 anni. Ogni cliente avrà diritto ad ottenere una sola Carta Fedeltà, essendo la stessa nominativa. La Carta Fedeltà potrà essere utilizzata solamente dal cliente cui la stessa è intestata.
La Carta Fedeltà potrà essere restituita in qualsiasi momento da parte del cliente, con contestuale rinuncia di ogni beneficio eventualmente accumulato.
La Carta Fedeltà potrà altresì essere revocata da Urbis in qualsiasi momento e senza preavviso qualora il cliente violi le disposizioni del presente regolamento o qualsiasi disposizione normativa applicabile ovvero qualora il cliente non utilizzi la Carta Fedeltà per un periodo superiore a 12 mesi. In caso di revoca, il cliente decadrà da ogni beneficio eventualmente accumulato con effetto immediato.
Il rilascio della Carta Fedeltà è subordinato alle seguenti condizioni:
i. accettazione delle condizioni generali previste dal presente regolamento;
ii.prestazione del consenso al trattamento dei dati personali;
iii.sottoscrizione di apposito modulo di iscrizione.
4. Ambito territoriale
Il Programma è valido su tutto il territorio italiano, esclusivamente presso i punti vendita fisici a marchio GiorgioMare®, ivi inclusi i punti vendita di soggetti affiliati alla rete commerciale.
5. Programma
Ciascun partecipante al Programma avrà diritto a ricevere sconti esclusivi e buoni sconto o altre promozioni che verranno comunicate nel corso dell’anno tramite il sito web, social media, o altri mezzi di comunicazione qualora acquisti prodotti presso i punti vendita fisici a marchio GiorgioMare®.
6. Modalità di svolgimento del Programma
Per poter accedere al Programma, il partecipante, al momento dall’acquisto di un prodotto e relativa emissione di uno scontrino per tale acquisto, dovrà presentare la propria Carta Fedeltà così da poter ottenere prezzi scontati o eventuali buoni sconto.
7. Esclusioni
Il Programma ha ad oggetto esclusivamente i prodotti venduti da Urbis e dai soggetti facenti parte della relativa rete di affiliazione commerciale.
8. Pubblicità
Il Programma sarà reso nota attraverso locandine, flyer e totem dedicati presenti presso i punti vendita e sul sito https://www.giorgiomare.it/ . Detta pubblicità sarà coerente con il contenuto del presente regolamento, il quale in ogni caso è inteso come integrazione delle informazioni ivi contenute. Quest’ultimo, nella versione più recente, è conservato presso la sede legale di Urbis e sul sito https://www.giorgiomare.it/. Eventuali modifiche che dovessero essere apportate al presente regolamento nel corso del Programma saranno preventivamente comunicate ai partecipanti mediante pubblicazione presso i punti vendita partecipanti e sul sito https://www.giorgiomare.it/ ai sensi di quanto previsto dal successivo articolo 12.
9. Smarrimento, danneggiamento, furto della Carta Fedeltà
In caso di smarrimento, danneggiamento, furto della Carta Fedeltà, il partecipante sarà tenuto a comunicare tempestivamente ad Urbis tale avvenimento inviando una comunicazione al seguente indirizzo email: privacy@urbisfood.it. Urbis, una volta effettuate le relative verifiche, sostituirà la vecchia Carta Fedeltà con una nuova, accreditandovi i benefici eventualmente accumulati.
10. Utilizzo irregolare della Carta Fedeltà
Urbis si riserva di verificare in ogni momento la regolarità dell’utilizzo della Carta Fedeltà e – in caso di fondato sospetto di utilizzo illecito o irregolare – di revocare definitivamente la Carta Fedeltà, con la specifica che in tal caso il partecipante decadrà da ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. Ad ogni modo, Urbis non sarà responsabile per eventuali utilizzi irregolari della Carta Fedeltà e potrà sempre riservarsi la facoltà di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente e/o di intraprendere eventuali azioni legali.
11. Comunicazioni ai partecipanti
Ogni comunicazione inerente alla partecipazione al Programma e strettamente indispensabile all’erogazione delle prestazioni ad esso correlate sarà effettuata via e-mail all’indirizzo indicato dal partecipante in fase di registrazione e/o adesione al Programma.Pertanto, con l’accettazione del presente regolamento, il partecipante acconsente alla ricezione di tali comunicazioni che verranno trasmesse ai recapiti indicati.La mancata accettazione del regolamento comporta l’impossibilità per Urbis di dar corso al Programma ed erogare le prestazioni ad esso correlate. Un eventuale rifiuto espresso durante lo svolgimento del Programma comporterà l’automatica interruzione del medesimo Si precisa che l’eventuale rifiuto espresso dal partecipante al trattamento dei propri dati personali per lo svolgimento di attività di marketing o profilazione non preclude la partecipazione al Programma né l’invio di comunicazioni ad esso inerenti.
12. Modifiche
Urbis si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento le condizioni di partecipazione al Programma, fermi restando i diritti già acquisiti dai partecipanti.
Eventuali modifiche o integrazioni delle presenti condizioni di partecipazione saranno pubblicizzate sul sito. Tali modifiche o integrazioni saranno considerate conosciute e accettate decorsi 15 (quindici) giorni dopo la loro pubblicazione e in ogni caso con il successivo utilizzo della Carta fedeltà. Viene fatta salva la possibilità per il partecipante di non accettare suddette modifiche riconsegnando la Carta Fedeltà e rinunciando ai benefici accumulati.
13. Privacy
Urbis tratta tutti i dati personali in conformità alla normativa vigente secondo quanto previsto dalla propria privacy policy consultabile al seguente indirizzo: www.giorgiomare.it